ESPORRE
Presto online.
Presto online.
Studiato per raggiungere due target diversi
• quello di chi già possiede animali che verrà raggiunto sia attraverso azioni di marketing diretto mediante acquisizione di database profilati, sia con la presenza sui mezzi specializzati (cartacei e online), sui gruppi di appassionati e sui blog;
• quello più generale, di chi ha voglia di avvicinarsi agli animali per conoscerli da vicino e imparare come prendersene cura, che verrà raggiunto sia con azioni di marketing diretto, orientato in modo particolare alle famiglie con figli in età scolare sia con azioni di comunicazione on line (sito internet, remarketing, retargeting, social media marketing) e con azioni off line (affissioni, distribuzione biglietti ridotti, quotidiani, radio, ecc.).
Come Pet expo&show Bari fa conoscere la tua attività al pubblico?
• email marketing (oltre 250mila contatti in target raggiunti per manifestazione);
• distribuzione biglietti invito nei luoghi di affluenza della provincia della fiera e delle provincie limitrofe;
• pubblicità radiofonica;
• annunci pubblicitari e redazionali sui quotidiani locali;
• campagna stampa nelle riviste di settore;
• campagna banner e invio newsletter con i siti specializzati;
• facebook e instagram advertising;
• locandine nei negozi della città dove si svolge la fiera;
• piano affissioni (poster 600×300 nel circuito di Bari);
• distribuzione attraverso gli espositori di biglietti invito e locandine nelle attività commerciali;
• sito internet dedicato alla fiera costantemente aggiornato.